Cos'è l'Aula verde di Doues?

Una casa per i piccoli animali legati all'acqua, come girini e raganelle; una casa per le farfalle, uno spazio all'aperto dove i bambini potranno imparare sia a conoscere sia a gestire dei piccoli ambienti selvatici ormai rari; un concentrato di natura facilmente accessibile e fruibile dai turisti di tutte le età ed anche da persone con varie difficoltà motorie e sensoriali.

Vi invitiamo a proseguire nella scoperta della nostra aula verde cliccando su questo testo, vi verrà caricata una pagina con una completa presentazione della zona umida di Doues ... buon divertimento !


 
 
Aula verde
1° SNOOPY TROPHY – 6° TROFEO VALLE D’AOSTA CALCIO 2017
Riduci
 
Cliccare sull'immagine per vedere foto...
 

Il Gruppo Alpini di Doues con la collaborazione del Comune e il sostegno del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, ha allestito nei locali della struttura polivalente del capoluogo una mostra permanente sugli Alpini e non solo. Uno scrigno della memoria con l’obiettivo che possa diventare nel tempo un luogo didattico per le nuove generazioni e per non dimenticare.

Lo spazio espositivo può essere visitato su richiesta, telefonando al Comune di Doues allo 0165 738042 o al gruppo Alpini ai numeri 329 2107507 e 339 4351013.


 


Torna al menù di accesso rapido