Delibere Consiglio comunale 2008 - 2013
Riduci
1 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 38 AL N. 40 DEL 28.12.2012.
 continua ...

2 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ATTUAZIONE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO.
 continua ...

3 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
DETERMINAZIONE IN MERITO ALL'APPROVAZIONE DEI REGOLAMENTI DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E DEL TRIBUTO COMUNALE SUI SERVIZI INDIVISIBILI E PIANO TARIFFARIO.
 continua ...

4 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ANNO 2013.
 continua ...

5 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2013/2015.
 continua ...

6 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL DISTACCAMENTO COMUNALI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI.
 continua ...

7 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO COMUNALE.
 continua ...

8 - 22/03/2013 - lunedì 4 novembre 2013
REALIZZAZIONE DI UN MONUMENTO CHE RIPRODURRA' "I CARABINIERI NELLA TORMENTA" IN OCCASIONE DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. ADESIONE ALL'INIZIATIVA ED IMPEGNO DI SPESA.
 continua ...

9 - 28/06/2013 - lunedì 4 novembre 2013
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 1 AL N. 8 DEL 22.03.2013.
 continua ...

10 - 28/06/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
 continua ...

11 - 28/06/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2013/2015.
 continua ...

12 - 28/06/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI AZIONI POSITIVE 2013/2015 IN MATERIA DI PARI OPPORTUNITA' AI SENSI DELL'ART. 48 DEL DECRETO LEGISLATIVO 11.04.2006 N. 198 E DELL'ART. 66 DELLA L.R. 22 DEL 23.07.2010 E S.M.I..
 continua ...

13 - 28/06/2013 - lunedì 4 novembre 2013
ADESIONE ALLA SOCIETA' PER AZIONI IN.VA. S.P.A. MEDIANTE ACQUISTO DI QUOTE SOCIETARIE.
 continua ...

14 - 28/06/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI TRASPORTO NON DI LINEA A TRAZIONE ANIMALE.
 continua ...

15 - 28/10/2013 - lunedì 4 novembre 2013
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 9 AL N. 14 DEL 28/06/2013.
 continua ...

16 - 28/10/2013 - lunedì 4 novembre 2013
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2013/2015.
 continua ...

17 - 28/10/2013 - lunedì 4 novembre 2013
PRESA D'ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 28, COMMA 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 03.02.1999, N. 1.
 continua ...

18 - 28/10/2013 - lunedì 4 novembre 2013
DETERMINAZIONE IN MERITO ALL'APPROVAZIONE DEI TERMINI DI RISCOSSIONE DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI E DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI - ANNO 2013.
 continua ...

19 - 28/10/2013 - lunedì 4 novembre 2013
PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE COMUNALE NONCHE' ASSESSORE SIG. CUAZ PIERO - SOSTITUZIONE.
 continua ...

20 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 15 AL N. 19 DEL 28.10.2013.
 continua ...

21 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2013/2015.
 continua ...

22 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE PRESSO L'AREA MANIFESTAZIONI IN LOC. CONDEMINE DEL COMUNE DI DOUES.
 continua ...

23 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
SDEMANIALIZZAZIONE E DECLASSIFICAZIONE DI TRATTO DI STRADA COMUNALE TRA LA STRADA REGIONALE 29 E LA FRAZIONE LA CHENAL.
 continua ...

24 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
PRESA D'ATTO DELLA DESIGNAZIONE DEL CAPOGRUPPO CONSILIARE.
 continua ...

25 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
ESAME ED APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE DA APPORTARE ALLA "CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' CULTURALI ORGANIZZATE IN FORMA ASSOCIATA DALLE BIBLIOTECHE DELLA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN ED AL COMUNE DI ROISAN".
 continua ...

26 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE AI REGOLAMENTI PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E DEL TRIBUTO COMUNALE SUI SERVIZI.
 continua ...

27 - 26/11/2013 - venerdì 29 novembre 2013
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).
 continua ...

1 - 27/01/2012
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 18 AL N. 21 DEL 12.10.2011

2 - 27/01/2012
ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'ARTICOLAZIONE DELLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.

3 - 27/01/2012
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPLICAZIONE IN VIA SPERIMENTALE DELLE ALIQUOTE SULL'IMPOSTA MUNICIPALE
PROPRIA (I.M.P.) PER L'ANNO 2012

4 - 27/01/2012
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ANNO 2012.

5 - 27/01/2012
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2012/2014.

6 - 27/01/2012
COSTITUZIONE DELLA BIBLIOTECA PUBBLICA INTER-COMUNALE VALPELLINE DOUES, OLLOMONT, ROISAN. ESAME ED APPROVAZIONE DELLA BOZZA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI VALPELLINE, DOUES, OLLOMONT, ROISAN PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA BIBLIOTECA PUBBLICA INTER-COMUNALE

7 - 27/01/2012
APPROVAZIONE CONVENZIONI PER L'INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI STORICO-NATURALISTICI LUNGO
IL RU DU MONT, IL RU DE BY E IL RU D'ALLEIN, FINALIZZATI ALL'INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA' TURISTICHE DA FINANZIARSI CON I FONDI DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA VALLE D'AOSTA 2007/2013 - MISURA 313

8 - 27/01/2012
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI DI BENI, SERVIZI E LAVORI.

9 - 27/01/2012
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AI SERVIZI TELEMATICI E DEL REGOLAMENTO PER LA
PRESENTAZIONE DI ISTANZE E DICHIARAZIONI PER VIA TELEMATICA.

10 - 27/01/2012
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ALBO PRETORIO ON LINE

11 - 27/01/2012
ACCORDO DI PROROGA, CON MODIFICAZIONI, DEL PROGRAMMA PER L'ADOZIONE DEL PIANO DI ZONA DELLA VALLE D'AOSTA 2009-2011 E PER LA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI.

12 - 27/01/2012
AUTORIZZAZIONE IN DEROGA AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 99 DELLA L.R. 06.04.1998 N. 11 PER DISTANZA DA STRADA COMUNALE IN ZONA "E " DEL P.R.G.C. ALL'INTERNO DI UN'AREA GIÀ DESTINATA A SPAZI PUBBLICI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIFUNZIONALE PER MANIFESTAZIONI TEMPORANEE A CARATTERE LOCALE

13 - 27/01/2012
AUTORIZZAZIONE ALL'IMPIEGO DI UN MANTO DI COPERTURA DIVERSO DALLE LOSE DI PIETRA AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L.R. 01/06/2007 N. 13 SU STRUTTURA POLIFUNZIONALE PER MANIFESTAZIONI TEMPORANEE A CARATTERE LOCALE

14 - 27/01/2012
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA DEI VILLAGGI MARGINALI - IV LOTTO PIAZZALE IN FRAZIONE LA CERISE - CHE COSTITUISCE ADOZIONE DI VARIANTE NON SOSTANZIALE AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ART. 31 DELLA L.R. 06/04/1998 N. 11.

15 - 27/01/2012
APPROVAZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE AL P.R.G.C. RELATIVA ALLA CLASSIFICAZIONE DEI FABBRICATI, ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 12.10.2011.

16 - 23/04/2012
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 1 AL N. 15 DEL 27.01.2012.

17 - 23/04/2012
APPROVAZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ART. 31 DELLA L.R. 06/04/1998 N. 11, ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DI C.C. N. 14 DEL 27/01/2012 PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA DEI VILLAGGI MARGINALI - IV LOTTO PIAZZALE IN FRAZIONE LA CERISE.

18 - 23/04/2012
INTEGRAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI COMUNALI PER IL PERIODO 2011/2015.

19 - 23/04/2012
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO TECNICO DEL SOTTO AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DENOMINATO GRAND COMBIN.

20 - 23/04/2012
ADESIONE ALLA CONVENZIONE TRA IL CONSIGLIO PERMANENTE DEGLI ENTI LOCALI E LA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELL'UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI.

21 - 27/06/2012
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 16 AL N. 20 DEL 23.04.2012.

22 - 27/06/2012
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.

23 - 27/06/2012
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012/2014.

24 - 27/06/2012
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DEI LAVORI DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI STORICO-NATURALISTICI LUNGO IL RU DU MONT, IL RU DU BY E IL RU D'ALLEIN.

25 - 27/06/2012
APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO COMUNALE.

26 - 29/10/2012
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 21 AL N. 25 DEL 27.06.2012.

27 -29/10/2012
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012/2014.

28 - 29/10/2012
PRESA D'ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 28, COMMA 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 03.02.1999, N. 1.

29 -29/10/2012
INTEGRAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI COMUNALI PER IL PERIODO 2011/2015.

30 - 29/10/2012
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEI TRIBUTI ED ENTRATE COMUNALI - AGGIORNAMENTO PER I.M.U. E T.A.R.E.S..

31 - 29/10/2012
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA).

32 - 29/10/2012
SOSTITUZIONE MEMBRO EFFETTIVO NELLA COMMISSIONE EDILIZIA AI SENSI DELL'ART.55 L.R.11/98 E INCARICO AL MEMBRO ESPERTO DI URBANISTICA AI SENSI DELLA L.R.18/94 MODIFICATA DALLA L.R.27/2012.

33 - 29/10/2012
DENOMINAZIONE UFFICIALE DEI NOMI DEI VILLAGGI E DELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI DOUES. ACQUISIZIONE PARERE DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

34 - 29/10/2012
ADESIONE ALLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA BIBLIOTECA PUBBLICA INTERCOMUNALE "ABBE' HENRY" DA PARTE DEL COMUNE DI ALLEIN. RIESAME E NUOVA APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI ADERENTI.

35 - 29/10/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO BIBLIOTECA INTERCOMUNALE "ABBE' HENRY" DI VALPELLINE, DOUES, OLLOMONT, ROISAN, ALLEIN.

36 - 29/10/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE, DELLE SANZIONI E DEGLI STRUMENTI DEFLATTIVI.

37 - 29/10/2012
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA ATTRAVERSO TELECAMERA MOBILE DELLE ISOLE ECOLOGICHE COMPOSTE DA STRUTTURE SEMINTERRATE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI.

38 - 28/12/2012

LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 26 AL N. 37 DEL 29.10.2012.


39 - 28/12/2012

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA SEDE DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI CHALLAND-SAINT-VICTOR, DOUES E VERRES.


40 - 28/12/2012

MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI ECONOMATO.


1 - 24/02/2011
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 37 AL N. 42 DEL 29.12.2010  continua ...

2 - 24/02/2011
RICOGNIZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE DAL COMUNE AI SENSI DELL'ART. 3 - COMMI DA 27 A 32 - DELLA LEGGE 244/2007  continua ...

3 - 24/02/2011
AUTORIZZAZIONE ALL'IMPIEGO DI UN MANTO DI COPERTURA DIVERSO DALLE LOSE DI PIETRA AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L.R. 01/06/2007 N. 13. ABRAM RICHARD  continua ...

4 - 24/02/2011
APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA'  continua ...

5 - 24/02/2011
APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE DI ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI  continua ...

6 - 24/02/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE PROBLEMATICHE RELATIVE AGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI.  continua ...

7 - 24/02/2011
APPROVAZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DI C.C. N. 33 DEL 27 OTTOBRE 2010 "REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA VASCA DI CARICO IN LOC. CHAMPSAVINAL"  continua ...

8 - 18/04/2011
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 1 AL N. 7 DEL 24.02.2011  continua ...

9 - 18/04/2011
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 9 OTTOBRE 2011 - COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO IN FORMA ASSOCIATA.  continua ...

10 - 18/04/2011
AUTORIZZAZIONE ALL'IMPIEGO DI UN MANTO DI COPERTURA DIVERSO DALLE LOSE DI PIETRA AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L.R. 01/06/2007 N. 13. ABRAM ALEX.  continua ...

11 - 18/04/2011
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011/2013.  continua ...

12 - 27/06/2011
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 8 AL N. 11 DEL 18.04.2011  continua ...

13 - 27/06/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010  continua ...

14 - 27/06/2011
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011/2013  continua ...

15 - 27/06/2011
INTEGRAZIONE RAPPRESENTANTI NELLA COMMISSIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.  continua ...

16 - 27/06/2011
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI OLLOMONT PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DI SCIATORI CON AEROMOBILI ELISKI NEL COMPRENSORIO N. 4 DI OLLOMONT E N. 7 DI DOUES  continua ...

17 - 27/06/2011
APPROVAZIONE DENOMINAZIONE UFFICIALE DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI DI DOUES  continua ...

18 - 12/10/2011
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 12 AL N. 17 DEL 27.06.2011.  continua ...

19 - 12/10/2011
PRESA D'ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 28, COMMA 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 03.02.1999, N. 1.  continua ...

20 - 12/10/2011
RICHIESTA UTILIZZO CONDUTTURE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE PER REALIZZAZIONE CENTRALINA IDROELETTRICA DITTA ALPI SCAVI S.R.L. DI DOUES. VOLTURAZIONE A FAVORE DELLA DITTA CEAB SRL DI DOUES.  continua ...

21 - 12/10/2011
ADOZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE RELATIVA ALLA CLASSIFICAZIONE DEI FABBRICATI  continua ...

1 - 12/02/2010
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 11 AL N. 17 DEL 30.10.2009  continua ...

2 - 12/02/2010
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ANNO 2010  continua ...

3 - 12/02/2010
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ANNO 2010  continua ...

4 - 12/02/2010
ADOZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE PER IL II° LOTTO DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA STRADA DI INTERESSE REGIONALE ETROUBLES-ALLEIN-DOUES-VALPELLINE NEL COMUNE DI DOUES  continua ...

5 - 21/04/2010
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 1 AL N. 4 DEL 12.02.2010.  continua ...

6 - 21/04/2010
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2009  continua ...

7 - 21/04/2010
RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO, APPROVAZIONE DELLA VERSIONE DEFINITIVA DEL PIANO PRELIMINARE DI SOTTOAMBITO, ADESIONE AL SOTTOAMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DENOMINATO GRAND COMBIN, ISTITUZIONE DEL SOTTOAMBITO STESSO E DELLA CONVENZIONE  continua ...

8 - 21/04/2010
AUTORIZZAZIONE IN DEROGA AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 99, DELLA L.R. 06/04/1998 N. 11 PER DISTANZA DA STRADA COMUNALE E DA STRADA REGIONALE IN ZONA "E" DEL P.R.G.C.  continua ...

9 - 21/04/2010
APPROVAZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE PER IL II° LOTTO DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA STRADA DI INTERESSE REGIONALE ETROUBLES-ALLEIN-DOUES-VALPELLINE DEL COMUNE DI DOUES  continua ...

10 - 21/04/2010
ADOZIONE DELLA PROPOSTA DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 3 DELLA L.R. N. 20 DEL 21.07.2009  continua ...

11 - 21/04/2010
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010/2012  continua ...

12 - 11/06/2010
ESAME DELLA CONDIZIONE DEGLI ELETTI  continua ...

13 - 11/06/2010
GIURAMENTO DA PARTE DEL SINDACO E DEL VICE SINDACO DAVANTI AL CONSIGLIO COMUNALE  continua ...

14 - 11/06/2010
NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E APPROVAZIONE DEGLI INDIRIZZI GENERALI DI GOVERNO  continua ...

15 - 11/06/2010
PRESA D'ATTO DELLA DESIGNAZIONE DEL CAPOGRUPPO CONSIILIARE  continua ...

16 - 11/06/2010
ESAME INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI  continua ...

17 - 11/06/2010
COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI  continua ...

18 - 11/06/2010
NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SENO ALLA COMMISSIONE COMUNALE PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI DEI CITTADINI AVENTI I REQUISITI PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI GIUDICE POPOLARE NELLE CORTI DI ASSISE E NELLE CORTI DI ASSISE DI APPELLO  continua ...

19 - 11/06/2010
NOMINA RAPPRESENTANTI PER L'ELEZIONE DEL RINNOVO DEI CONSIGLI SCOLASTICI DISTRETTUALI DELLA VALLE D'AOSTA  continua ...

20 - 11/06/2010
NOMINA RAPPRESENTANTI NELLA COMMISSIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE  continua ...

21 - 11/06/2010
NOMINA RAPPRESENTANTE COMUNALE IN SENO ALLA PRO-LOCO  continua ...

22 - 11/06/2010
NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE  continua ...

23 - 11/06/2010
NOMINA RAPPRESENTANTE COMUNALE IN SENO AL CONSORZIO B.I.M.  continua ...

24 - 11/06/2010
NOMINA DELLA COMMISSIONE EDILIZIA AI SENSI DELL'ART. 55, COMMA 1, LEGGE 06.04.1998 N. 11  continua ...

25 - 11/06/2010
NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI  continua ...

26 - 11/06/2010
APPROVAZIONE DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 4 DELLA L.R. 30.06.2009 N. 20.  continua ...

27 - 11/06/2010
SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - REVOCA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI ROISAN E DOUES  continua ...

28 - 28/06/2010
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 12 AL N. 27 DEL 11.06.2010  continua ...

29 - 28/06/2010
APPROVAZIONE CONVENZIONE DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI DOUES E CHALLAND-SAINT-VICTOR PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DELL'UFFICIO DI SEGRETARIO COMUNALE  continua ...

30 - 27/10/2010
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 28 AL N. 29 DEL 28.06.2010  continua ...

31 - 27/10/2010
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010/2012  continua ...

32 - 27/10/2010
PRESA D'ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 28, COMMA 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 03.02.1999, N. 1  continua ...

33 - 27/10/2010
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA VASCA DI CARICO IN LOCALITÀ CHAMPSAVINAL COSTITUENTE VARIANTE NON SOSTANZIALE AL P.R.G.C. VIGENTE, AI SENSI ART. 31, COMMA 2, DELLA L.R. DEL 06/04/1998 N. 11  continua ...

34 - 27/10/2010
APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO SULLA DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' CONTRATTUALE E DELL'AMMINISTRAZIONE DEI BENI  continua ...

35 - 27/10/2010
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA LA COMUNITÀ MONTANA E IL COMUNE DI DOUES PER LA COMPARTECIPAZIONE AL FINANZIAMENTO DELL'INDENNITÀ DI CARICA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DEI SINDACI  continua ...

36 - 27/10/2010
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA AI SENSI DELL'ART. 23 DELLA L.R. 19/2000 TRA L'ISTITUZIONE SCOLASTICA GRAND COMBIN E IL COMUNE DI DOUES  continua ...

37 - 29/12/2010
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 30 AL N. 36 DEL 27.10.2010  continua ...

38 - 29/12/2010
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ANNO 2011  continua ...

39 - 29/12/2010
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2011/2013  continua ...

40 - 29/12/2010
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI COMUNALI PER IL PERIODO 2011/2015  continua ...

41 - 29/12/2010
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI DOUES, IL COMUNE DI OLLOMONT ED IL COMUNE DI VALPELLINE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DELLA COMMISSIONE LOCALE VALANGHE AI SENSI DELLA L.R. N. 29 DEL 04.08.2010 ED AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 2774 DEL 15.10.2010  continua ...

42 - 29/12/2010
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' CULTURALI ORGANIZZATE IN FORMA ASSOCIATA DALLE BIBLIOTECHE DELLA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN E DAL COMUNE DI ROISAN.  continua ...

1 - 11/02/2009
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 17 AL N. 21 DEL 23.10.2008.  continua ...

2 - 11/02/2009
APPROVAZIONE REGOLAMENTI TRIBUTI COMUNALI PER IL SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE COMUNITARIO. continua ...

3 - 11/02/2009
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ANNO 2009. continua ...

4 - 11/02/2009
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2009/2011. continua ...

5 - 11/02/2009
APPROVAZIONE PROGRAMMAZIONE E CRITERI - NORME GENERALI PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. continua ...

6 - 11/02/2009
ADOZIONE DELLE CARTE DEGLI AMBITI INEDIFICABILI DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOUES DI CUI AL TIT. V ART. 35, 36 E 37 DELLA L.R. 06.04.1998 N. 11.  continua ...

7 - 15/06/2009
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 1 AL N. 6 DEL 06.02.2009.  continua ...

8 - 15/06/2009
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO FINALE PER L'ISTITUZIONE DEL SUB-ATO GRAND COMBIN.  continua ...

9 - 15/06/2009
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2008.  continua ...

10 - 15/06/2009
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009/2011.  continua ...

11 - 03/11/2009
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 7 AL N. 10 DEL 10.06.2009.  continua ...

12 - 03/11/2009
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009/2011.  continua ...

13 - 03/11/2009
PRESA D'ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 28, COMMA 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 03.02.1999, N. 1.  continua ...

14 - 03/11/2009
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA E DEL PIANO DI ZONA DELLA VALLE D'AOSTA 2009-2011 (APPROVATO DAL "TAVOLO POLITICO" IN DATA 12 GIUGNO 2009) AD ESSO ALLEGATO.  continua ...

15 - 03/11/2009
APPROVAZIONE PROGETTO PER INTERVENTI DI AMMODERNAMENTO E DI REGOLARIZZAZIONE DELLE PROCEDURE ESPROPRIATIVE SULLA STRADA DI INTERESSE REGIONALE ETROUBLES - ALLEIN - DOUES - VALPELLINE. II° LOTTO INTERVENTI COSTITUENTE ADOZIONE DI VARIANTE NON SOSTANZIALE AL P.R.G.C. AI SENSI DELLA L.R. 11/98 ART. 16.  continua ...

16 - 03/11/2009
APPROVAZIONE PERMUTA RELATIVA ALLA DELOCALIZZAZIONE DELLO SPAZIO RISERVATO AI CONTENITORI DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI IN FRAZ. LA CERISE.  continua ...

17 - 03/11/2009
PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI PRESENTATE DALLA SIG.RA CERISE SIMONA ED INTEGRAZIONE RAPPRESENTANTI NELLA COMMISSIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.  continua ...

1 - 22/02/2008
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 21 AL N. 24 DEL 17.12.2007.  continua ...

2 - 22/02/2008
APPROVAZIONE E DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI ANNO 2008.  continua ...

3 - 22/02/2008
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2008/2010.  continua ...

4 - 22/02/2008
INTEGRAZIONI E MODIFICHE ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DEL 27.05.2005 AVENTE AD OGGETTO "COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI".  continua ...

5 - 22/02/2008
APPROVAZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 20/07 DEL 30.10.2007 - PIAZZALE IN FRAZIONE CHATELLAIR.  continua ...

6 - 09/05/2008
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 1 AL N. 5 DEL 22.02.2008.  continua ...

7 - 09/05/2008
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008/2010.  continua ...

8 - 09/05/2008
APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO COMUNALE.  continua ...

9 - 09/05/2008
APPROVAZIONE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA.  continua ...

10 - 09/05/2008
REVOCA DELLA DELIBERAZIONE DI C.C. N. 26 DEL 22.07.2003 AVENTE AD OGGETTO "REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI INTERSCAMBIO ANAGRAFICO (REVISIONE EVOLUTIVA DEL CENTRO SMISTAMENTO INFORMAZIONI ANAGRAFICHE - CSIA). APPROVAZIONE DELLA NUOVA BOZZA DI CONVENZIONE REGIONE/COMUNE".  continua ...

11 - 09/05/2008
MODIFICA ACCORDO DI PROGRAMMA PER INTERVENTI DI AMMODERNAMENTO E DI REGOLARIZZAZIONE DELLE PROCEDURE ESPROPRIATIVE SULLA STRADA DI INTERESSE REGIONALE ETROUBLES-ALLEIN-DOUES-VALPELLINE.  continua ...

12 - 09/05/2008
INTEGRAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI COMUNALI PER IL PERIODO 2006/2010 - GESTIONE TRIBUTI ED ENTRATE COMUNALI.  continua ...

13 - 09/05/2008
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEI TRIBUTI ED ENTRATE COMUNALI.  continua ...

14 - 27/06/2008
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 6 AL N. 13 DEL 09.05.2008.  continua ...

15 - 27/06/2008
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2007.  continua ...

16 - 27/06/2008
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008/2010.  continua ...

17 - 29/10/2008
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DAL N. 14 AL N. 16 DEL 27.06.2008. continua ...

18 - 29/10/2008
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008/2010. continua ...

19 - 29/10/2008
PRESA D'ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 28, COMMA 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 03.02.1999, N. 1. continua ...

20 - 29/10/2008
APPROVAZIONE DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE DELL'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. continua ...

21 - 29/10/2008
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL FABBRICATO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DA DESTINARE AD ATTIVITA' POLIFUNZIONALI.  continua ...




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