Delibere Giunta 2008 - 2013
Riduci
1 - 14/01/2013

 VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.


2 - 14/01/2013

 ATTUAZIONE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE ANNO 2013.


3 - 14/01/2013

 AFFIDAMENTO CONTRATTO PER L'AFFITTO DELL'ALPEGGIO COMUNALE DI CHAMPILLON. GARA UFFICIOSA DI TRATTATIVA PRIVATA.


4 - 24/01/2013
AFFIDAMENTO CONTRATTO PER L'AFFITTO DELL'ALPEGGIO COMUNALE DI CHAMPILLON. GARA UFFICIOSA DI TRATTATIVA PRIVATA. AGGIUDICAZIONE

5 - 24/01/2013

PRESA D'ATTO RICHIESTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RISTRUTTURAZIONE E LA GESTIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI DOUES E AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA.


6 - 24/01/2013

PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE PROPOSTA ORARIO DI SERVIZIO E DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.


7 - 24/01/2013

DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24/25 FEBBRAIO 2013 - DESIGNAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.


8 - 24/01/2013

APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO ED ALLE TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLA STRUTTURA DI PROPRIETA' COMUNALE "EX LATTERIA" SITA IN FRAZ. LA CLEYVAZ N. 1.


9 - 28/01/2013

DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24/25 FEBBRAIO 2013 - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.


10 - 04/02/2013

AFFIDAMENTO CONTRATTO PER L'AFFITTO DELL'ALPEGGIO COMUNALE DI CHAMPILLON. GARA UFFICIOSA DI TRATTATIVA PRIVATA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.


11 - 18/02/2013

ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN FRAZ. PLATAZ.


12 - 25/02/2013

DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E TARIFFE PER I SERVIZI COMUNALI ANNO 2013.


13 - 25/02/2013

APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2013.


14 - 25/02/2013

DETERMINAZIONI IN MERITO AL TRIBUTO TARES E SERVIZI INDIVISIBILI.


15 - 25/02/2013

FORMAZIONE PROGETTO DI BILANCIO E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2013/2015.


16 - 11/03/2013

PRESA D'ATTO PROGRAMMAZIONE ATTIVITA', INIZIATIVE E CORSI DELLA COMMISSIONE DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA INTERCOMUNALE ABBE' HENRY. ANNO 2013.


17 - 11/03/2013

AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL CANALE IRRIGUO RU DU MONT CON PREDISPOSIZIONE DI NUOVE CONDOTTE PER L'IRRIGAZIONE IN LOCALITÀ BOIS DE CROU/CHAMP-MORT/DIALLEY/PLATA PER LA PARTE INSISTENTE SU PROPRIETA' COMUNALE.


18 - 08/04/2013

PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LE LOCALITA' CHAMPSAVINAL (BIVIO S.R. N. 29) E DIALLEY - 1° INTERVENTO SEZZ. 12-19.


19 - 08/04/2013

PRESA D'ATTO DELLA RIPARTIZIONE DELLE ATTUALI QUOTE LATTE ATTRIBUITE ALL'ALPEGGIO MOFFES/CHAMPILLON/TZA DI CHAMPILLON TRA L'ALPEGGIO MOFFES E L'ALPEGGIO CHAMPILLON/TZA DI CHAMPILLON ENTRAMBI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI DOUES.


20 - 24/04/2013

APPROVAZIONE P.E.G. ANNO 2013.


21 - 24/04/2013

ASSEGNAZIONE DEI CENTRI DI RESPONSABILITA' AI FINI DELL'ATTIVITA' FINANZIARIA DELL'ENTE.


22 - 24/04/2013

DESIGNAZIONE AGENTI CONTABILI PER L'ANNO 2013.


23 - 24/04/2013

DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 26 MAGGIO 2013 - DESIGNAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.


24 - 24/04/2013

APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI PER SPESE ECONOMATO E SERVIZI COMUNALI IN ECONOMIA - ANNO 2013.


25 - 24/04/2013

CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2013 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI.


26 - 24/04/2013

VENDITA ATTREZZATURA DI PROPRIETA' COMUNALE.


27 - 29/04/2013

DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 26 MAGGIO 2013 - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.


28 - 06/05/2013

PRESA D'ATTO VARIAZIONE DI INTESTAZIONE DELLA SOCIETA' AGRICOLA ABRAM IRENE TITOLARE DEL CONTRATTO DI AFFITTO DELL'ALPEGGIO DI CHAMPILLON.


29 - 20/05/2013

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - RETTIFICA ALIQUOTE IMU ANNO 2013 APPROVATE CON DELIBERAZIONE N. 5 DEL 22.03.2013.


30 - 10/06/2013

APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIFUNZIONALE PER MANIFESTAZIONI TEMPORANEE A CARATTERE LOCALE.


31 - 10/06/2013

APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.


32 - 14/06/2013

CONCESSIONE TEMPORANEA LIMITATA DEI PASCOLI DELL'ALPEGGIO MOFFES.


33 - 17/06/2013

PRESENTAZIONE DI BANDO "TOURISME DE TERROIR" PUBBLICATO DAL GRUPPO DI AZIONE LOCALE MEDIA VALLE D'AOSTA. APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI DI ACCESSO.


34 - 05/07/2013

ATTRIBUZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE SIG. ROBERTO TROVA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA AL PERIODO 01 GENNAIO 2012 - 31 DICEMBRE 2012.


35 - 05/07/2013

VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.


36 - 22/07/2013
DISCIPLINA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI TRASPORTO NON DI LINEA A TRAZIONE ANIMALE - APPROVAZIONE PERCORSI E ORARI.

37 - 12/08/2013
DETERMINAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2013/2014.

38 - 30/08/2013
APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE TRIENNIO 2013/2015.

39 - 30/08/2013
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2012.

40 - 30/08/2013
APPROVAZIONE DEL "MODELLO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D'AOSTA" A PARTIRE DALL'ANNO 2013.

41 - 02/09/2013
NOMINA COLLAUDATORE AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" A CENTRO POLIFUNZIONALE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL MUNICIPIO DI DOUES E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PERTINENZIALI DEGLI EDIFICI.

42 - 16/09/2013
REALIZZAZIONE DI UN MONUMENTO CHE RIPRODURRA' "I CARABINIERI NELLA TORMENTA" IN OCCASIONE DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. IMPEGNO DI SPESA.

43 - 16/09/2013
PRESA D'ATTO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APPALTO NUOVA GESTIONE DELL'AZIENDA COMMERCIALE DI NEGOZIO ALIMENTARI, RIVENDITA GIORNALI E CENTRO POLIFUNZIONALE DENOMINATO "POUR LE PAYS".
 

44 - 30/09/2013
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE  N. 2 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" A CENTRO POLIFUNZIONALE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL MUNICIPIO DI DOUES E RIQUALIFICAZIONE AREE PERTINENZIALI DEGLI EDIFICI.

45 - 30/09/2013
PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE PROPOSTA DI MODIFICA ORARIO DI SERVIZIO DIPENDENTE SIG.RA ABRAM ESTER.

46 - 21/10/2013
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELLA PARTE TERMINALE DELLA S.R. N. 29 DI DOUES - COSTRUZIONE MARCIAPIEDE E SISTEMAZIONE PIAZZETTA.

47 - 21/10/2013
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2013/2014.

48 - 11/11/2013
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DELLA FONTINA DA APPLICARE PER L'AFFITTO DEGLI ALPEGGI COMUNALI STAGIONE 2013.

49 - 11/11/2013
APPROVAZIONE VENDITA LEGNAME DA ARDERE CON IL METODO DELL'ASTA PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 73 LETTERA C) E ART. 76 DEL R.D. 23.05.1924 N. 827.

50 - 02/12/2013
APPROVAZIONE PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO FINALIZZATA ALLA CONDIVISIONE DA PARTE DEL COMUNE DELL'AZIONE DI COLDIRETTI A TUTELA DEL VERO "MADE IN ITALY" AGROALIMENTARE.

51 - 09/12/2013
RIMBORSO 50% DELLA SPESA SOSTENUTA DAL SIG. ALBERTO FANTINI PER LA SISTEMAZIONE DEL MURO SUL QUALE E' INSTALLATO UN PALO DELLA LUCE COMUNALE.

52 - 09/12/2013
RINNOVO CONTRATTO DI APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE E RESTAURO DELLE PROPRIETA' COMUNALI, DELLE STRADE E OPERE PUBBLICHE PER L'ANNO 2014.

53 - 09/12/2013
RINNOVO CONTRATTO DI APPALTO DELLE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI STABILI COMUNALI PER L'ANNO 2014.

1 - 09/01/2012
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.

2 - 09/01/2012
DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E TARIFFE PER I SERVIZI COMUNALI ANNO 2012.

3 - 09/01/2012
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2012.

4 - 09/01/2012
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2012.

5 - 09/01/2012
FORMAZIONE PROGETTO DI BILANCIO E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2012/2014.

6 - 20/02/2012
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2012 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI

7 - 20/02/2012
APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI PER SPESE ECONOMATO E SERVIZI COMUNALI IN ECONOMIA - ANNO 2012

8 - 20/02/2012
ASSEGNAZIONE DEI CENTRI DI RESPONSABILITA' AI FINI DELL'ATTIVITA' FINANZIARIA DELL'ENTE

9 - 20/02/2012
DESIGNAZIONE AGENTI CONTABILI PER L'ANNO 2012

10 - 20/02/2012
APPROVAZIONE P.E.G. ANNO 2012

11 - 20/02/2012
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012

12 - 19/03/2012
INDIVIDUAZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA E PER LA CONCERTAZIONE

13 - 19/03/2012
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEI PARCHEGGI COMUNALI IN FRAZIONE LUSEY E COUDREY

14 - 19/03/2012
DEFINIZIONE DEI CRITERI DI PROGRAMMAZIONE PER GLI ACCESSI NEI LOCALI E NEI LUOGHI DELLE IMPRESE (ART.7 DEL D.L. 13.05.2011 N. 70, CONVERTITO IN LEGGE 12.07.2011 N. 106, PARZIALMENTE MODIFICATO DAL D.L. 06.12.2011 N. 201, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 22.12.2011 N. 214).

15 - 19/03/2012
APPROVAZIONE DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TERRENI AGRICOLI IN LOC. PLOUTRE

16 - 26/03/2012
ADOZIONE MODULISTICA STANDARD PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE EDILIZIE: CONCESSIONE EDILIZIA, DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' ED ATTI CONSEGUENZIALI

17 - 26/03/2012
LAVORI DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI STORICO-NATURALISTICI LUNGO IL RU DU MONT, IL RU DU BY E IL RU D'ALLEIN - APPROVAZIONE AVVISO DI INCARICO DI PROGETTAZIONE E RELATIVO DPP.

18 - 16/04/2012
AFFITTO ALPEGGIO COMUNALE CHAMPILLON/MOFFES. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO AI SENSI DELL'ART. 20.

19 - 16/04/2012
ISTITUZIONE DELL'UFFICIO RESPONSABILE DELLA TRASMISSIONE DEI DATI E DELLA GESTIONE DELLE CONVENZIONI PER L'ACCESSO ALLE BANCHE DATI (ART. 72 DEL D.P.R. 445/2000, SOSTITUITO DALL'ART. 15, COMMA 1, LEGGE 12 NOVEMBRE 2011, N. 2011).

20 - 16/04/2012
ATTUAZIONE PROGETTI DI UTILITÁ SOCIALE ANNO 2012.

21 - 16/04/2012
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO A NORMA E MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE - PIANO STRAORDINARIO PER L'ANNO 2011 - DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO.

22 - 23/04/2012
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA DEI VILLAGGI MARGINALI - IV° LOTTO PIAZZALE IN FRAZIONE LA CERISE.

23 - 23/04/2012
APPROVAZIONE INTERVENTO DI RIPRISTINO DEL RIFUGIO LETEY SITO IN LOCALITA' CHAMPILLON DEL COMUNE DI DOUES DANNEGGIATO DALL'EVENTO VALANGHIVO SUCCCESSIVO ALL'ABBONDANTE NEVICATA DEL 16/12/2011 PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L.R. 20/04/2004 N. 4.

24 - 28/05/2012
APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.

25 - 28/05/2012
SCOMPUTO PARZIALE DELLA QUOTA DEL CONTRIBUTO RELATIVA AGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE DI CUI ALLA CONCESSIONE EDILIZIA N. 47/08 DEL 27/05/2009 PER LA COSTRUZIONE DI COMPLESSO RESIDENZIALE IN FR. PRABAS.

26 - 28/05/2012
NOMINA COLLAUDATORE AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO AL D.M.308/2001 DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI DI DOUES.

27 - 04/06/2012
EROGAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2012.

28 - 25/06/2012
APPROVAZIONE IN VIA TECNICA DEL PROGETTO RELATIVO AI LAVORI REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIFUNZIONALE PER MANIFESTAZIONI TEMPORANEE A CARATTERE LOCALE.

29 - 25/06/2012
APPROVAZIONE INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI CONCIMAIA INTERRATA A SERVIZIO DELL'ALPEGGIO PICHENOGLIE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L.R. 32/2007.

30 - 25/06/2012
LAVORI DA ESEGUIRSI SUI SENTIERI COMUNALI - DETERMINAZIONI IN MERITO.

31 - 25/06/2012
ATTRIBUZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE SIG. ROBERTO TROVA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA AL PERIODO 01 GENNAIO 2011 - 31 DICEMBRE 2011.

32 - 25/06/2012
APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE TRIENNIO 2012/2014.

33 - 18/07/2012
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.

34 - 18/07/2012
SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA AI SENSI DELL'ART. 57 COMMI 6, 90 E 91 DEL DECRETO LEGISLATIVO 12/04/2006 N. 163 RELATIVI ALLA REDAZIONE ATTESTATI DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA E DIAGNOSI ENERGETICA DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI - APPROVAZIONE AVVISO DI INCARICO DI PROGETTAZIONE.

35 - 18/07/2012
PRESA D'ATTO DELLE MODIFICHE APPORTATE DALL'ENTRATA IN VIGORE DELLA L.R. 12/06/2012, N. 17 "MODIFICAZIONI ALLA L.R. 06.04.1998 N. 11 (NORMATIVA URBANISTICA E DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DELLA VALLE D'AOSTA) E AD ALTRE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GOVERNO DEL TERRITORIO" ALLA MODULISTICA STANDARD PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE EDILIZIE: CONCESSIONE EDILIZIA, DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' ED ATTI CONSEGUENZIALI.

36 - 18/07/2012
AGGIUDICAZIONE BENI MOBILI PROVENIENTI DALLA RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO".

37 - 20/07/2012
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTICO DEI LAVORI DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI STORICO-NATURALISTICI LUNGO IL RU DU MONT, IL RU DU BY E IL RU D'ALLEIN.

38 - 30/07/2012
RISOLUZIONE DEL CONTRATTO REP. N. 269 DEL 21.09.2009 REGISTRATO AD AOSTA IL 07.10.2009 AL N. 393 AI SENSI DELL'ART. 136 DEL D.LGS N. 163/2006, LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE.

39 - 20/08/2012
DETERMINAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2012/2013.

40 - 10/09/2012
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI MASSIMA RELATIVO ALL'INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 11,27 KW IN FRAZIONE CONDEMINE SU EDIFICIO SCOLASTICO.

41 - 24/09/2012
RELAZIONE DI VALUTAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE. APPROVAZIONE QUADRO DESCRITTIVO DEGLI OBIETTIVI.

42 - 24/09/2012
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA REALIZZAZIONE DEI PIAZZALI PUBBLICI NELLE FRAZIONI AILLAN, DIALLEY, PLATAZ E CHANET.

43 - 15/10/2012
VENDITA ATTREZZATURE PER LO SGOMBERO NEVE E ACQUISTO NUOVO SPANDISALE.

44 - 17/10/2012
PROROGA CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN FRAZ. CONDEMINE N. 3 DI DOUES DAL 01/10/2012 AL 30/11/2012.

45 - 17/10/2012
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA AL REFERENDUM PROPOSITIVO REGIONALE DEL 18 NOVEMBRE 2012 - DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

46 - 29/10/2012
PRESA D'ATTO DELLA CESSIONE VOLONTARIA DEI TERRENI OCCORRENTI PER LA SISTEMAZIONE DELLA RETE VIABILE DI ACCESSO ALLA FRAZIONE MEYLAN.

47 - 29/10/2012
LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE SPESE DI RISCALDAMENTO CONCERNENTI LA CESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DEL SALONE PARROCCHIALE.

48 - 12/11/2012
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE BOVIER ED IL CAPOLUOGO.

49 - 12/11/2012
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DELLA FONTINA DA APPLICARE PER L'AFFITTO DEGLI ALPEGGI COMUNALI STAGIONE 2012.

50 - 12/11/2012
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2012/2013.

51 - 19/11/2012
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN FRAZ. TORRENT.

52 - 19/11/2012
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN FRAZIONE CHANET.

53 - 26/11/2012
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" A CENTRO POLIFUNZIONALE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL MUNICIPIO DI DOUES E RIQUALIFICAZIONE AREE PERTINENZIALI DEGLI EDIFICI.

54 - 03/12/2012
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'AFFITTO DELL'ALPEGGIO COMUNALE CHAMPILLON.

55 - 10/12/2012
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 3 DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA CIMITERIALE.

56 - 10/12/2012
PRESA D'ATTO PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' DEL COMITATO DI COORDINAMENTO BIBLIOTECHE COMUNITARIE. ANNO 2013.

57 - 10/12/2012
PROROGA INCARICO DI DIRETTORE TECNICO DELLA DISCARICA DI 2a CATEGORIA, TIPO A, IN COMUNE DI DOUES.

58 - 17/12/2012

NUOVE DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RISTRUTTURAZIONE E ALLA GESTIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOUES.


1 - 10/01/2011
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE

2 - 10/01/2011
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2011 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI

3 - 10/01/2011
APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI PER SPESE ECONOMATO E SERVIZI COMUNALI IN ECONOMIA - ANNO 2011

4 - 10/01/2011
ASSEGNAZIONE DEI CENTRI DI RESPONSABILITA' AI FINI DELL'ATTIVITA' FINANZIARIA DELL'ENTE

5 - 10/01/2011
PRESA D'ATTO PROGRAMMAZIONE ATTIVITA', INIZIATIVE E CORSI DELLA COMMISSIONE DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI DOUES - ANNO 2011

6 - 24/01/2011
DETERMINAZIONE IN MERITO ALL'AFFIDAMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA GITA SOCIO-CULTURALE PROMOSSA DALLE BIBLIOTECHE COMUNALI DELLA COMUNITA' MONTANA GRAND COMBIN E DAL COMUNE DI ROISAN.

7 - 24/01/2011
DESIGNAZIONE AGENTI CONTABILI PER L'ANNO 2011

8 - 24/01/2011
APPROVAZIONE P.E.G. ANNO 2011

9 - 24/01/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" DA DESTINARE A CENTRO POLIFUNZIONALE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL MUNICIPIO DI DOUES E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PERTINENZIALI DEGLI EDIFICI.

10 - 24/01/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO DELLA FORNITURA DI ARREDI E INTERNI DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI DI DOUES

11 - 07/02/2011
APPROVAZIONE SERVIZIO MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI

12 - 07/02/2011
AFFITTO ALPEGGIO COMUNALE CHAMPILLON/MOFFES - AGGIUDICAZIONE MEDIANTE TRATTATIVA PRIVATA

13 - 21/02/2011
APPROVAZIONE BANDO DI GARA VENDITA ALL'ASTA FABBRICATO DENOMINATO "MAISON TORRENT"

14 - 21/02/2011
APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI RISOLUZIONE DEL CELVA PER LE ATTIVITA' ESCLUSIVAMENTE FORMATIVE

15 - 21/02/2011
ADESIONE ALL'ACCORDO PER LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE, SPERIMENTALE PER UN ANNO, DEL SISTEMA INFORMATIVO RELATIVO ALL'INDICATORE REGIONALE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA (I.R.S.E.)

16 - 21/02/2011
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2011

17 - 21/02/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA CHIUSURA DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI DOUES

18 - 28/02/2011
EROGAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2011

19 - 28/02/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA CUCINA, LA LAVANDERIA E LA DISPENSA DELLA MICROCOMUNITA' DI DOUES

20 - 14/3/2011
CESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO SALONE PARROCCHIALE

21 - 14/3/2011
DEFINIZIONE CASI E CRITERI DI ESONERO DALL'OBBLIGO DI AUTORIZZAZIONE PER PARTICOLARI ATTIVITA' AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 3, DELLA L.R. 30.06.2009, N. 20 - "NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE E RIDUZIONE DELL'INQUINAMENTO ACUSTICO. ABROGAZIONE DELLA L.R. 29.03.2006 N. 9." - MANIFESTAZIONI, SPETTACOLI ED ATTIVITA' PRODUTTIVE A CARATTERE TEMPORANEO

22 - 14/3/2011
ATTUAZIONE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE ANNO 2011

23 - 23/3/2011
DETERMINAZIONE IN MERITO ALL'APPALTO-CONCORSO DELLA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE DI RIFUGIO ALPINO AI SENSI DELLA L.R. 29.05.1996 N. 11 E PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA "A" E "B" DI CUI ALLA LEGGE 25.08.1991 N.287 DI PROPRIETA' COMUNALE IN LOC. CHAMPILLON

24 - 23/3/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO RICREATIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN LOC. CONDEMINE N. 3 DI DOUES.

25 - 11/04/2011
APPROVAZIONE OPERE DI COMPLETAMENTO DELL'AREA ESTERNA LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO AL D.M. 308/2001 DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI DI DOUES.

26 - 18/04/2011
MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 45/2009 AVENTE AD OGGETTO "AGGIORNAMENTO COMPENSI ALLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI CONCORSI".

27 - 18/04/2011
POLITICA TARIFFARIA TARSU - REVISIONE TARIFFE TARSU ANNO 2010

28 - 18/04/2011
PROROGA TERMINI DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA MORTUARIA

29 - 18/04/2011
NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER OPERE IN CEMENTO ARMATO AI SENSI DELLA LEGGE 1086/71 DEI LAVORI DI COSTRUZIONE AUTORIMESSA PER MEZZI COMUNALI.

30 - 27/04/2011
AFFIDAMENTO CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO RICREATIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN FRAZ. CONDEMINE N. 3 DI DOUES - GARA UFFICIOSA DI TRATTATIVA PRIVATA

31 - 27/04/2011
LAVORI DA ESEGUIRSI SUI SENTIERI COMUNALI - DETERMINAZIONI IN MERITO

32 - 11/05/2011
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 2 DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA MORTUARIA.

33 - 11/05/2011
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA AI REFERENDUM POPOLARI DEL 12/13 GIUGNO 2011 - DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

34 - 23/05/2011
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI STRADA INTERPODERALE "DOUES-CHAMPILLON-CONCA DI BY".

35 - 23/05/2011
EROGAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2011.

36 - 06/06/2011
APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010

37 - 06/06/2011
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA ACQUEDOTTO COMUNALE CONSISTENTE NELLA REALIZZAZIONE DI NUOVA VASCA DI CARICO IN LOC. CHAMPSAVINAL

38 - 06/06/2011
APPROVAZIONE VARIANTE TECNICA DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI DI DOUES

39 - 20/06/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RISTRUTTURAZIONE E ALLA GESTIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI DOUES.

40 - 20/06/2011
ATTRIBUZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE SIG. ROBERTO TROVA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA AL PERIODO 24 MAGGIO 2010 - 31 DICEMBRE 2010

41 - 27/06/2011
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2011 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI. INTEGRAZIONE

42 - 11/07/2011
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE

43 - 11/07/2011
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LE LOC. CHAMPSAVINAL (BIVIO S.R. N. 29) E DIALLEY - 2° INTERVENTO DALLA SEZ. 1 ALLA SEZ. 12.

44 - 11/07/2011
PROROGA DEI TERMINI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALLA RISTRUTTURAZIONE E ALLA GESTIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES

45 - 25/07/2011
PRESA D'ATTO PROCEDURA DI VENDITA COMPONENTI DI ARREDO DISMESSI IN SEGUITO ALLA RISTRUTTURAZIONE DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI

46 - 08/08/2011
PRESA D'ATTO DELLE RICHIESTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVE ALLA RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES

47 - 22/08/2011
VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA FILIERA CORTA DEI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI VALDOSTANI NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI MENSA DEGLI ANZIANI (OVE PRESENTE). ATTO DI INDIRIZZO

48 - 22/08/2011
DETERMINAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2011/2012.

49 - 22/08/2011
RISOLUZIONE DEL CONTRATTO REP. N. 269 DEL 21.09.2009 REGISTRATO AD AOSTA IL 07.10.2009 AL N. 393 AI SENSI DELL'ART. 136 DEL D.LGS N. 163/2006, LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE

50 - 05/09/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RICHIESTA DI TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE - DIPENDENTE SIG.RA ABRAM ESTER.

51 - 12/09/2011
PRESA D'ATTO RICHIESTA DI AMPLIAMENTO DI UNA RETE DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA IN INTERRATO PER ALIMENTARE NUOVE UTENZE IN LOC. BOVIER.

52 - 12/09/2011
PRESA D'ATTO DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ RELATIVO ALL'INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI STORICO-NATURALISTICI LUNGO IL DEL RU DU MONT, IL RU DE BY E IL RU D'ALLEIN, FINALIZZATI ALL'INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITÀ TURISTICHE DA FINANZIARSI CON I FONDI DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA VALLE D'AOSTA 2007/2013 - MISURA 313.

53 - 19/09/2011
PROROGA CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN FRAZ. CONDEMINE N. 3 DI DOUES DAL 01/10/2011 AL 30/04/2012.

54 - 03/10/2011
REVOCA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 49/2011 ALL'OGGETTO "RISOLUZIONE DEL CONTRATTO REP. N. 269 DEL 21.09.2009 REGISTRATO AD AOSTA IL 07.10.2009 AL N. 393 AI SENSI DELL'ART. 136 DEL D.LGS. N.163/2006, LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE".

55 - 07/11/2011
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2011/2012

56 - 07/11/2011
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE CONSISTENTE NELLA REALIZZAZIONE DI NUOVA VASCA DI CARICO IN LOC. CHAMPSAVINAL E DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO

57 - 07/11/2011
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE BOVIER ED IL CAPOLUOGO

58 - 07/11/2011
RELAZIONE DI VALUTAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE. APPROVAZIONE QUADRO DESCRITTIVO DEGLI OBIETTIVI

59 - 07/11/2011
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE COPERTO IN FRAZ. CHANET

60 - 07/11/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA CHIUSURA DI POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE DI PLATAZ A FINI ISTITUZIONALI

61 - 14/11/2011
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DELLA FONTINA DA APPLICARE PER L'AFFITTO DEGLI ALPEGGI COMUNALI STAGIONE 2011

62 - 14/11/2011
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO A NORMA E MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE - PIANO STRAORDINARIO PER L'ANNO 2011

63 - 28/11/2011
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA VENDITA DI BENI MOBILI PROVENIENTI DALLA RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO".

64 - 05/12/2011
PRESA D'ATTO PROGRAMMAZIONE ATTIVITA', INIZIATIVE E CORSI DELLA COMMISSIONE DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI DOUES E ATTIVITA' DEL COMITATO DI COORDINAMENTO BIBLIOTECHE COMUNITARIE. ANNO 2012

65 - 05/12/2011
NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER OPERE IN CEMENTO ARMATO AI SENSI DELLA LEGGE 1086/71 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" - DITTA ALPI SCAVI S.R.L.

1 - 12/01/2010
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE

2 - 12/01/2010
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2010 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI

3 - 12/01/2010
APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI PER SPESE ECONOMATO E SERVIZI COMUNALI IN ECONOMIA - ANNO 2010

4 - 22/02/2010
ASSEGNAZIONE DEI CENTRI DI RESPONSABILITA' AI FINI DELL'ATTIVITA' FINANZIARIA DELL'ENTE.

5 - 22/02/2010
APPROVAZIONE P.E.G. ANNO 2009.

6 - 22/02/2010
APPROVAZIONE RIPARTO SPESE SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO ROISAN-DOUES ANNO 2009.

7 - 22/02/2010
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE COPERTO IN FRAZ. LA COU.

8 - 22/02/2010
ATTUAZIONE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE ANNO 2010

9 - 22/02/2010
SISTEMAZIONE CAMPI GIOCHI TRADIZIONALI

10 - 08/03/2010
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2010

11 - 23/02/2010
APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2009

12 - 22/03/2010
ADESIONE ALLE CONVENZIONI TRA IL CELVA E I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (CAF) CONCERNENTI LA RICHIESTA DELLA TARIFFA SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DI GAS NATURALE - ANNI 2010/2012

13 - 22/03/2010
ADESIONE ALLE CONVENZIONI TRA IL CELVA E I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (CAF) CONCERNENTI PRESTAZIONI AGEVOLATE INERENTI L'EROGAZIONE DI ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE ED ASSEGNI DI MATERNITÀ AI SENSI DEGLI ARTT. 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 - ANNI 2010/2012

14 - 22/03/2010
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" DA DESTINARE A CENTRO POLIFUNZIONALE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL MUNICIPIO DI DOUES E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PERTINENZIALI DEGLI EDIFICI.

15 - 29/03/2010
I.C.I (IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI). INDIVIDUAZIONEDEL VALORE DELLE AREE EDIFICABILI

16 - 12/04/2010
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LE LOCALITA' CHAMPSAVINAL (BIVIO S.R. N. 29) E DIALLEY - 1° INTERVENTO SEZZ. 12-19.

17 - 12/04/2010
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE DI DOUES E DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO

18 - 12/04/2010
LAVORI DA ESEGUIRSI SUI SENTIERI COMUNALI - DETERMINAZIONI IN MERITO

19 - 21/04/2010
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI COMUNALI DEL 23 MAGGIO 2010 - DESIGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA

20 - 03/05/2010
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI COMUNALI DEL 23 MAGGIO 2010 - DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

21 - 10/05/2010
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICO COMUNALE DENOMINATO "RUSTICO" A CENTRO POLIFUNZIONALE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL MUNICIPIO DI DOUES E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PERTINENZIALI DEGLI EDIFICI. FOSPI 2008.

22 - 10/05/2010
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/2003 (CODICE DELLA PRIVACY).

23 - 10/05/2010
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ANNO 2009

24 - 17/05/2010
PROROGA TERMINI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRABAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALLEY E LA PLATAZ. PERIZIA DI VARIANTE TECNICA N. 3

25 - 17/05/2010
LAVORI DA ESEGUIRSI SUI SENTIERI COMUNALI ANNO 2010 - AGGIUDICAZIONE LOTTO 4 A TRATTATIVA PRIVATA

26 - 14/06/2010
DETERMINAZIONI IN MERITO AI FINANZIAMENTI DI CUI ALLA L.R. 13/08 E D.G.R. N. 3586/09 - AFFIDAMENTO DI INCARICO PROGETTUALE

27 - 05/07/2010
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE

28 - 12/07/2010
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 RELATIVA AI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE DI DOUES

29 - 12/07/2010
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO AL D.M. 308/2001 DELLA MICROCOMUNITÀ PER ANZIANI

30 - 12/07/2010
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO RELATIVO ALLA GARA DEI CARRETTI DEL 04.07.2010

31 - 23/07/2010
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 3 LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRABAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALEY E LA PLATA.

32 - 02/08/2010
APPROVAZIONE RIPARTO SPESE SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO ROISAN-DOUES GENNAIO/GIUGNO 2010.

33 - 02/08/2010
NOMINA COLLAUDATORE AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRAZ BAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALLEY E LA PLATA NEL COMUNE DI DOUES

34 - 02/08/2010
APPROVAZIONE OPERE DI COMPLETAMENTO LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO AL D.M. 308/2001 DELLA MICROCOMUNITÀ PER ANZIANI.

35 - 23/08/2010
DETERMINAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2010/2011.

36 - 23/08/2010
DEFINIZIONE CASI E CRITERI DI ESONERO DALL'OBBLIGO DI AUTORIZZAZIONE PER PARTICOLARI ATTIVITÀ AI SENSI DELL'ARTICOLO 2, COMMA 3, DELLA LEGGE REGIONALE 30 GIUGNO 2009 N. 20 "NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE E RIDUZIONE DELL'INQUINAMENTO ACUSTICO. ABROGAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 29 MARZO 2006 N.9." - MANIFESTAZIONI, SPETTACOLI ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE A CARATTERE TEMPORANEO

37 - 23/08/2010
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER LA 1° FESTA DELLE GUIDE ALPINE DELLA VALLE D'AOSTA

38 - 27/09/2010
EROGAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI ANNO 2010

39 - 04/10/2010
VERBALE DELLA SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE DEL 04 OTTOBRE 2010

40 - 11/10/2010
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2010/2011

41 - 11/10/2010
AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO ALL'AGRONOMO DOTT. GAUDIO ROBERTO PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI NECESSARI ALLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L.R. 3/2010

42 - 25/10/2010
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA MORTUARIA

43 - 25/10/2010
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELLA PARTE TERMINALE DELLA S.R. N. 29 DI DOUES - COSTRUZIONE MARCIAPIEDE E SISTEMAZIONE PIAZZETTA

44 - 25/10/2010
PRESA D'ATTO RICHIESTA POSA CAVO INTERRATO LUNGO IL CORDOLO DELLE STRADE COMUNALI "DELLE FRAZIONI ALTE" E "LA CRETAZ - AILLAN". APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI CONCESSIONE AUTORIZZATIVA

45 - 25/10/2010
PRESA D'ATTO RICHIESTA DI AMPLIAMENTO DI UNA RETE DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA IN INTERRATO PER ALIMENTARE NUOVE UTENZE IN LOC. CHANET

46 - 08/11/2010
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DELLA FONTINA DA APPLICARE PER L'AFFITTO DEGLI ALPEGGI COMUNALI STAGIONE 2010

47 - 08/11/2010
LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI COMUNALI

48 - 15/11/2010
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RICHIESTA DI INTERRUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE - DIPENDENTE SIG.RA JUGLAIR PATRIZIA

49 - 15/11/2010
DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' DI CONTROLLO A CARICO DEI COMUNI AI SENSI DELL'ART. 8 DELLA LEGGE REGIONALE 4 AGOSTO 2009 N. 24

50 - 29/11/2010
SVOLGIMENTO DEI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DEL D.LGS. N. 274/2000 ART. 54 E D.M. 26.03.2011. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE ORDINARIO DI AOSTA

51 - 29/11/2010
REGOLAMENTAZIONE CONCERNENTE L'UTILIZZO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE DELL'ENTE DEL MEZZO PROPRIO DI TRASPORTO, IN APPLICAZIONE DELL'ARTICOLO 6, COMMA 12, DEL D.L. 31 MAGGIO 2010 N. 78, RECANTE "MISURE URGENTI IN MATERIA DI STABILIZZAZIONE FINANZIARIA E DI COMPETITIVITA" CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 30 LUGLIO 2010 N. 122

52 - 29/11/2010
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2011

53 - 29/11/2010
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2011

54 - 29/11/2010
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2011

55 - 29/11/2010
FORMAZIONE PROGETTO DI BILANCIO E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2011/2013

56 - 13/12/2010
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 2 RELATIVA AI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE DI DOUES.

57 - 13/12/2010
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2010 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI. INTEGRAZIONE

58 - 13/12/2010
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA ACQUEDOTTO COMUNALE - ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA VASCA DI CARICO IN LOC. ARP DE PRAZ

59 - 29/12/2010
AFFITTO ALPEGGIO COMUNALE CHAMPILLON/MOFFES - DETERMINAZIONI IN MERITO

60 - 29/12/2010
RINNOVO CONTRATTO DI APPALTO DELLE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI STABILI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2011/2013

61 - 29/12/2010
RINNOVO CONTRATTO DI APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE E RESTAURO DELLE PROPRIETA' COMUNALI, DELLE STRADE E OPERE PUBBLICHE PER IL TRIENNIO 2011-2013.

62 - 29/12/2010
NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER OPERE IN CEMENTO ARMATO AI SENSI DELLA LEGGE 1086/71 DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA MORTUARIA

63 - 29/12/2010
AGGIUDICAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN LOC. LA COU.

64 - 29/12/2010
PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE PROPOSTA ORARIO DI SERVIZIO E DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA COMUNALE

1 - 14/01/2009
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.

2 - 14/01/2009
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEI PARCHEGGI COMUNALI IN LOC. LUSEY E COUDREY.

3 - 14/01/2009
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2009 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI.

4 - 14/01/2009
APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI PER SPESE ECONOMATO E SERVIZI COMUNALI IN ECONOMIA - ANNO 2009.

5 - 14/01/2009
AFFITTO ALPEGGIO COMUNALE LARVEUSSE-PESSINOILLE E PARCO MANZI DEL COMUNE DI DOUES - APPROVAZIONE TRATTATIVA PRIVATA.

6 - 28/01/2009
AFFITTO ALPEGGIO COMUNALE LARVEUSSE-PESSINOILLE E PARCO MANZI DEL COMUNE DI DOUES - TRATTATIVA PRIVATA.

7 - 23/02/2009
ASSEGNAZIONE DEI CENTRI DI RESPONSABILITA' AI FINI DELL'ATTIVITA' FINANZIARIA DELL'ENTE.

8 - 23/02/2009
APPROVAZIONE P.E.G. ANNO 2009.

9 - 23/02/2009
APPROVAZIONE RIPARTO SPESE SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO ROISAN-DOUES ANNO 2008.

10 - 13/03/2009
ISTITUZIONE DI SEPARATO UFFICIO DELLO STATO CIVILE - MATRIMONI CIVILI - INDIVIDUAZIONE DELLA SALA.

11 - 13/03/2009
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRAZ BAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALEY E LA PLATA.

12 - 13/03/2009
APPROVAZIONE INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOUES.

13 - 25/03/2009
ATTUAZIONE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE ANNO 2009.

14 - 25/03/2009
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2009.

15 - 25/03/2009
INCARICO PATROCINIO LEGALE PER PROMUOVERE UN GIUDIZIO DI SFRATTO E RECUPERO CANONE DI LOCAZIONE EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE IN FRAZIONE TORRENT N. 7 DENOMINATO "MAISON TORRENT".

16 - 25/03/2009
INCARICO PATROCINIO LEGALE PER PROMUOVERE UN GIUDIZIO DI RECUPERO COATTO DEL CANONE DI AFFITTO ALPEGGIO "CHAMPILLON-MOFFES".

17 - 06/04/2009
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA MORTUARIA.

18 - 06/04/2009
APPROVAZIONE ADESIONE ALLE CONVENZIONI TRA IL CELVA E I CAF CONCERNENTI LA RICHIESTA DELLA TARIFFA SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SOSTENUTA DAI CLIENTI DOMESTICI DISAGIATI, AI SENSI DEL DECRETO INTERMINISTERIALE 28 DICEMBRE 2007.

19 - 06/04/2009
SERVIZIO INNOVATIVO DI RACCOLTA RIFIUTI NEI VILLAGGI RURALI - ESTENSIONE PROGETTO PILOTA. DETERMINAZIONI IN MERITO.

20 - 23/04/2009
AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO N. 3 PER I LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRABAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALLEY E LA PLATAZ.

21 - 24/04/2009
EROGAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI ANNO 2009.

22 - 24/04/2009
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI COMUNALI.

23 - 07/05/2009
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALL'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 6/7 GIUGNO 2009 - DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

24 - 20/05/2009
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL FONDO DI SOLIDARIETA' PER I TERREMOTATI DELL'ABRUZZO.

25 - 20/05/2009
INCARICO DI DIRETTORE TECNICO DELLA DISCARICA DI 2a CATEGORIA, TIPO A, IN COMUNE DI DOUES.

26 - 22/05/2009
EROGAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI E STRAORDINARI ANNO 2009.

27 - 22/05/2009
APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2008.

28 - 22/05/2009
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2009 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI.

29 - 22/05/2009
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA AI REFERENDUM POPOLARI DEL 21/22 GIUGNO 2009 - DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

30 - 01/06/2009
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI COMUNALI ANNO 2009 - AGGIUDICAZIONE LOTTO 4 A TRATTATIVA PRIVATA.

31 - 01/06/2009
APPROVAZIONE MODIFICHE ALLE TARIFFE E AL TASSO DI COPERTURA SERVIZIO R.R.S.U. ANNO 2009.

32 - 01/06/2009
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI NEL FABBRICATO DENOMINATO RUSTICO.

33 - 29/06/2009
AUTORIZZAZIONE ALL'INSTALLAZIONE TEMPORANEA LIMITATA AL PERIODO DI MONTICAZIONE DI SILOS DESTINATI ALLA CONSERVAZIONE ED ALLO STOCCAGGIO DI MANGIMI AGRICOLI.

34 - 24/07/2009
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.

35 - 24/07/2009
AUTORIZZAZIONE AL COTTIMO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO AL D.M. 308/2001 DELLA MICROCOMUNITA' PER ANZIANI IN COMUNE DI DOUES.

36 - 24/07/2009
AFFIDAMENTO INCARICO FASTALP S.R.L. PER ESTENSIONE SERVIZI IN BANDA LARGA NEL COMUNE DI DOUES.

37 - 24/07/2009
AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "LARVEUSSE VECCHIA".

38 - 24/07/2009
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE DI DOUES E RICHIESTA FINANZIAMENTO AI SENSI DELLA L.R. 12.12.2007 N. 32 E S.M.I..

39 - 25/08/2009
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI DOUES.

40 - 16/09/2009
DETERMINAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2009/2010.

41 - 21/09/2009
PROROGA TERMINI ESPROPRIO SISTEMAZIONE DELLA STRADA INTERNA E COSTRUZIONE PIAZZALE IN LOC. TORRENT.

42 - 21/09/2009
RIMBORSO SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURA PRESSO IL RISTORANTE ANNESSO AL CAMPO SPORTIVO COMUNALE.

43 - 21/09/2009
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 2 LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRAZ BAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALEY E LA PLATA.

44 - 21/09/2009
DETERMINAZIONI IN MERITO AL PROGRAMMA ORARIO DEFINITIVO RELATIVO AI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA - TRASPORTO ALUNNI - PULIZIE.

45 - 12/10/2009
AGGIORNAMENTO COMPENSI ALLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI CONCORSI.

46 - 12/10/2009
AUTORIZZAZIONE ALL'ASS. UMANITARIA PADANA ALL'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO IN FRAZIONE CHANET PER POSIZIONAMENTO CONTENITORE PER INDUMENTI.

47 - 14/10/2009
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA REALIZZAZIONE DEI PIAZZALI PUBBLICI NELLE FRAZIONI AILLAN, DIALLEY, PLATAZ E CHANET

48 - 14/10/2009
DETERMINAZIONI IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2009/2010. INTEGRAZIONE.

49 - 14/10/2009
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2009/2010.

50 - 14/10/2009
ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE DI DOUES - RICHIESTA FINANZIAMENTO AI SENSI DELLA L.R. 12.12.2007 N. 32 E S.M.I., PIANO 2009 - OSSERVAZIONI.

51 - 21/10/2009
LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI COMUNALI.

52 - 23/11/2009
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DELLA FONTINA DA APPLICARE PER L'AFFITTO DEGLI ALPEGGI COMUNALI STAGIONE 2009.

53 - 23/11/2009
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN FRAZ. TORRENT.

54 - 23/11/2009
VENDITA AUTOMEZZO TOYOTA TARGATO AO208347 DI PROPRIETA' COMUNALE.

55 - 23/11/2009
APPROVAZIONE DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI EDIFICI E DEGLI AMBITI NON SOTTOPOSTI ALL'OBBLIGO DEL MANTO DI COPERTURA IN LOSE DI PIETRA (AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA L.R. 1 GIUGNO 2007 N. 13).

56 - 30/11/2009
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DI SAN BIAGIO.

57 - 30/11/2009
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE BOVIER ED IL CAPOLUOGO.

58 - 30/11/2009
VENDITA ATTREZZATURE MECCANICHE DI PROPRIETA' COMUNALE.

59 - 30/11/2009
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA COSTITUZIONE DI SERVITU' DI ELETTRODOTTO RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI VARIE CABINE ELETTRICHE IN COMUNE DI DOUES.

60 - 30/11/2009
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI ON LINE CON L'EQUITALIA NOMOS S.P.A..

61 - 30/11/2009
INCARICO ALLO STUDIO TECNICO ING. BRUNO CERISE PER IL FRAZIONAMENTO E L'ACCATASTAMENTO DEL PIAZZALE IN LOC. CHATELLAIR.

62 - 14/12/2009
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA COSTRUZIONE DEI RICOVERI PER I CONTENITORI R.S.U

63 - 14/12/2009
PROROGA ASSEGNAZIONE AL SIG. DUCLY FAUSTO DEL POSTO AUTO N. 5 NEL PARCHEGGIO IN FRAZ. PLATAZ.

64 - 14/12/2009
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN FRAZIONE PLATAZ.

65 - 14/12/2009
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE COPERTO IN FRAZ. LA COU.

66 - 28/12/2009
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2010

67 - 28/12/2009
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2010.

68 - 28/12/2009
APPROVAZI0NE TASSO DI COPERTURA SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2010

69 - 28/12/2009
FORMAZIONE PROGETTO DI BILANCIO E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2010/2012

1 - 07/01/2008
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.

2 - 07/01/2008
PRESA D'ATTO COMUNICAZIONE DI CHIUSURA DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO COMUNALE E DETERMINAZIONI IN MERITO.

3 - 14/01/2008
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2008.

4 - 14/01/2008
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2008.

5 - 14/01/2008
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2008.

6 - 14/01/2008
FORMAZIONE PROGETTO DI BILANCIO E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2008/2010.

7 - 14/01/2008
CONSULENZE TECNICO-AMMINISTRATIVE ANNO 2008 - SCELTA DEI PROFESSIONISTI.

8 - 14/01/2008
APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI PER SPESE ECONOMATO E SERVIZI COMUNALI IN ECONOMIA - ANNO 2008.

9 - 14/01/2008
ACQUISIZIONE AL PRATRIMONIO DELL'AZIENDA CENTRO SPORTIVO DI DOUES DI ALCUNE ATTREZZATURE DISMESSE DALLA TITOLARE DELLA GESTIONE SIG.RA FANNY PAOLA.

10 - 21/01/2008
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO A NORMA E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO L.R. 13.06.2007 N. 15.

11 - 11/02/2008
NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER OPERE IN CEMENTO ARMATO AI SENSI DELLA LEGGE 1086/71 DEI LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRAZ BAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALLEY E LA PLATA NEL COMUNE DI DOUES.

12 - 11/02/2008
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO ASSOCIATO GESTIONE TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE, AMMINISTRATORI E PROFESSIONISTI DEGLI ENTI CONVENZIONATI, DENOMINATO "CENTRO CONTABILE".

13 - 11/02/2008
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEI SERVIZI CARTOGRAFICI COMUNALI.

14 - 11/02/2008
AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI CAMPI PER GIOCHI TRADIZIONALI IN LOC. CHAMP MORT DI DOUES - AGGIUDICAZIONE.

15 - 18/02/2008
ATTUAZIONE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE ANNO 2008.

16 - 18/02/2008
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2008.

17 - 25/02/2008
RICHIESTA UTILIZZO CONDUTTURE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE PER REALIZZAZIONE CENTRALINA IDROELETTRICA DITTA ALPI SCAVI S.R.L. DI DOUES.

18 - 05/03/2008
SPORTELLO UNICO DEGLI ENTI LOCALI (SUEL): OPERATIVITA' DEL FRONT OFFICE E DECISIONI IN ORDINE ALL'ATTIVAZIONE E ALLA GESTIONE DI NUOVI PROCEDIMENTI.

19 - 05/03/2008
APPROVAZIONE RIPARTO SPESE SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO ROISAN-DOUES ANNO 2007.

20 - 05/03/2008
INCARICO PATROCINIO LEGALE PER PROMUOVERE UN GIUDIZIO DI SFRATTO ALLOGGIO SITO IN FRAZIONE LA CRETAZ N. 15/A.

21 - 05/03/2008
ASSEGNAZIONE DEI CENTRI DI RESPONSABILITA' AI FINI DELL'ATTIVITA' FINANZIARIA DELL'ENTE.

22 - 05/03/2008
ESTENSIONE INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA CARTOGRAFIA PREVISTA DALL'ART. 6 DELLA L.R. 01.06.2007 N. 13 (TETTI IN LOSE).

23 - 12/03/2008
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 13/14 APRILE 2008 - DESIGNAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

24 - 12/03/2008
AFFIDAMENTO CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO RICREATIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN LOC. CONDEMINE N. 3 DI DOUES. DETERMINAZIONE CRITERI DI SCELTA.

25 - 17/03/2008
GESTIONE DEI CAMPI PER GIOCHI TRADIZIONALI IN LOC. CHAMP MORT DI DOUES - AFFIDAMENTO PER IL PERIODO RISERVATO ALL'AMMINISTRAZIONE.

26 - 17/03/2008
RINNOVO CONTRATTO DI AFFITTO COMPLESSO AZIENDALE DI RIFUGIO ALPINO AI SENSI DELLA L.R. 29/05/1996 N. 11 E PUBBLICO ESERCIZIO DI PROPRIETA' COMUNALE IN LOC. CHAMPILLON.

27 - 17/03/2008
AFFIDAMENTO CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO RICREATIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN FRAZ. CONDEMINE N. 3 DI DOUES.

28 - 31/03/2008
AFFIDAMENTO CONTRATTO DI AFFITTO AZIENDA PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE CENTRO SPORTIVO COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELLA L.R. 1/2006 UBICATO IN FRAZ. CONDEMINE N. 3 DI DOUES - APPROVAZIONE OFFERTA.

29 - 31/03/2008
AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO N. 2 PER I LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRABAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALLEY E LA PLATAZ.

30 - 21/04/2008
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'UTILIZZO DELLA STRUTTURA DI PROPRIETA' COMUNALE "EX LATTERIA" SITA IN FRAZ. LA CLEYVAZ N. 1.

31 - 21/04/2008
PRESA D'ATTO REALIZZAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EFFETTUATI SULLA STRUTTURA DI PROPRIETA' COMUNALE ANNESSA AL CENTRO SPORTIVO IN LOC. CONDEMINE DI DOUES.

32 - 24/04/2008
DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 25.05.2008 - DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DERIVANTI DA STAMPATI, GIORNALI E MURALI O ALTRI MANIFESTI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.

33 - 28/04/2008
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI COMUNALI.

34 - 28/04/2008
QUANTIFICAZIONE ONERI ESPROPRIATIVI DIVERSI DA LIQUIDARE.

35 - 12/05/2008
EROGAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI E STRAORDINARI ANNO 2008.

36 - 12/05/2008
APPROVAZIONE ELABORATI GRAFICI PER IL SERVIZIO INNOVATIVO DI RACCOLTA RIFIUTI.

37 - 19/05/2008
CRITERI DI ESONERO DALL'OBBLIGO DI AUTORIZZAZIONE PER PARTICOLARI ATTIVITA' AI SENSI DELL'ARTICOLO 11, COMMA 5, DELLA L.R. 29 MARZO 2006 N. 9 "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TUTELA DALL'INQUINAMENTO ACUSTICO" - MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI A CARATTERE TEMPORANEO.

38 - 19/05/2008
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RICHIESTA DI PROROGA TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE - DIPENDENTE SIG.RA JUGLAIR PATRIZIA.

39 - 09/06/2008
APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2007.

40 - 09/06/2008
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI STRADA INTERPODERALE "DOUES-CHAMPILLON-CONCA DI BY".

41 - 09/06/2008
AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA CIMITERIALE.

42 - 09/06/2008
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA CIMITERIALE.

43 - 16/06/2008
PRESA D'ATTO PROPOSTA DELLA DENOMINAZIONE UFFICIALE DEI NOMI DI VILLAGGI E FRAZIONI - L.R. 61/1976.

44 - 16/06/2008
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA SEZIONE DELLA REBATTA - ANNO 2008.

45 - 16/06/2008
INTERVENTO DI RECUPERO, RISTRUTTURAZIONE E COSTRUZIONE NUOVA BAITA DELL'ALPEGGIO MOFFES NEL COMUNE DI DOUES - RICHIESTA CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L.R. 32/2007 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI.

46 - 27/06/2008
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOUES DA DESTINARE AD ATTIVITA' POLIFUNZIONALI - APPROVAZIONE AVVISO DI INCARICO DI PROGETTAZIONE.

47 - 27/06/2008
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO AL D. M. 308/2001 DELLA MICROCOMUNITÀ PER ANZIANI IN COMUNE DI DOUES E DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'APPALTO.

48 - 07/07/2008
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.

49 - 07/07/2008
APPROVAZIONE P.E.G. ANNO 2008.

50 - 08/08/2008
APPROVAZIONE INCARICO DI PROGETTAZIONE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL FABBRICATO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DA DESTINARE AD ATTIVITA' POLIFUNZIONALE.

51 - 08/08/2008
VENDITA BENI MOBILI - N. 2 FONTANILI IN CEMENTO.

52 - 08/08/2008
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LE LOC. CHAMPSAVINAL (BIVIO S.R. N. 29) E DIALLEY - 2° INTERVENTO DALLA SEZ. 1 ALLA SEZ. 12.

53 - 18/08/2008
DETERMINAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2008/2009.

54 - 19/09/2008
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE CIMITERIALI ALLE VIGENTI NORMATIVE DI POLIZIA MORTUARIA NEL COMUNE DI DOUES AI SENSI DELLA L.R. 48/1995 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - FOSPI 2008/2010.

55 - 19/09/2008
INDIVIDUAZIONE DEGLI EDIFICI E DEGLI AMBITI NON SOTTOPOSTI ALL'OBBLIGO DEL MANTO DI COPERTURA IN LOSE DI PIETRA (AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA LEGGE REGIONALE 1° GIUGNO 2007 N. 13).

56 - 19/09/2008
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOUES.

57 - 19/09/2008
ADESIONE AL PROGETTO "ENPLUS°" (OBIETTIVO COOPERAZIONE TERRITORIALE ITALIA - SVIZZERA 2007 - 2013) ED IMPEGNO ALL'AUTOFINANZIAMENTO.

58 - 19/09/2008
ADESIONE AL PROGETTO "GRAND-SAINT-BERNARD 360°" (OBIETTIVO COOPERAZIONE TERRITORIALE ITALIA - SVIZZERA 2007 - 2013) ED IMPEGNO ALL'AUTOFINANZIAMENTO.

59 - 19/09/2008
ADESIONE AL PROGETTO "AUTOUR DES BARRAGES" (OBIETTIVO COOPERAZIONE TERRITORIALE ITALIA - SVIZZERA 2007 - 2013) ED IMPEGNO ALL'AUTOFINANZIAMENTO.

60 - 29/09/2008
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO E ESECUTIVO PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA DEI VILLAGGI MARGINALI - PIAZZALE IN FRAZIONE CHATELLAIR.

61 - 29/09/2008
APPROVAZIONE INCARICO DI PROGETTAZIONE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOUES.

62 - 14/12/2009
PROROGA TERMINI ESPROPRIO TERRENI PER LA COSTRUZIONE DEI RICOVERI PER I CONTENITORI R.S.U

62 - 22/10/2008
VENDITA FONTANILE IN CEMENTO.

63 - 22/10/2008
PROROGA TERMINI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO, POTENZIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE IDRICA AD USO DELLE FRAZIONI HAUT PRABAS, POSSEIL, PRAZ BAS, LUSEY, PLANAVILLA, JAVIOD, DIALLEY E LA PLATAZ.

64 - 05/11/2008
NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER OPERE IN CEMENTO ARMATO AI SENSI DELLA LEGGE 1086/71 DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO AL D.M. 308/2001 DELLA MICROCOMUNITÀ PER ANZIANI IN COMUNE DI DOUES.

65 - 05/11/2008
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2008/2010.

66 - 27/11/2008
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DELLA FONTINA DA APPLICARE PER L'AFFITTO DEGLI ALPEGGI COMUNALI STAGIONE 2008.

67 - 27/11/2008
LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI COMUNALI.

68 - 27/11/2008
CONFERIMENTO AL CELVA DEL RUOLO E DELLE FUNZIONI DI CENTRALE DI COMMITTENZA, AI SENSI DELL'ART. 33 DEL D.LGS.VO 12.04.2006 N. 163, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI DI GRADO DEGLI ADDETTI ALLA POLIZIA LOCALE.

69 - 27/11/2008
ASSEGNAZIONE POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO COMUNALE IN FRAZ. PLATAZ.

70 - 05/12/2008
AFFITTO ALPEGGI COMUNALI "CHAMPILLON" - "MOFFES" E "LARVEUSSE/PESSINOILLE" - "PARCO MANZI". DEFINIZIONE DELLE NORME CONTRATTUALI E DELL'APPALTO. SESSENNIO 2009/2014.

71 - 05/12/2008
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DI SAN BIAGIO.

72 - 05/12/2008
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA ASSOCIACHON VALDOTENA JOUA DI PALET.

73 - 16/12/2008
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2009.

74 - 16/12/2008
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2009.

75 - 16/12/2008
APPROVAZIONE TASSO DI COPERTURA SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2009.

76 - 16/12/2008
FORMAZIONE PROGETTO DI BILANCIO E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2009/2011.

77 - 24/12/2008
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI ESISTENTI ALL'ALPEGGIO MOFFES DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOUES.




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